“Crescere che fatica” avrà un seguito!

“Crescere che fatica” avrà un seguito su Disney Channel. Novità serie tv 2012.

Sei nuove serie tv si apprestano a varcare il mondo televisivo: After Hours, The CW, Keep Swinging, il seguito di Crescere che fatica, Cold Feet e Parenthood.

La prima, in ordine, avrà come protagonista Freddy Rodriguez, e sarà incentrata, principalmente, sulle vicende del team del turno di notte del pronto soccorso del San Antonio Medical Center.

La seconda, invece, racconterà la storia di Skye (Jessica Lucas), una giovane ragazza assistente di produzione del programma televisivo Cult che, in seguito ad alcune misterose sparizioni e omicidi che si ispirano allo show, si metterà sulle tracce del colpevole, aiutata dal suo fedele amico Jeff, un blogger giornalista che ha perso il fratello in circostaste misterose.

Per l’ABC, una comedy basata sulle memorie di Rick Marin, il “papà più sfigato del mondo” che cresce due ragazzi.

Ancora indecisa è la nuova serie di Crescere che fatica, titolo originale Boy Meets World. Disney Channel vorrebbe che gli attori originali riprendessero il ruolo lasciato tanti anni fa. Le vicende, stavolta, interesseranno la figlia di Cory (Ben Savage) e Topanga (Danielle Fishel) in crisi preadolescenziale.

Ma ecco un com’era/com’è per rinfrescarvi la memoria.

BEN SAVAGE

RIDER STRONG

WILL FRIEDLE

MATTHEW LAWRENCE

Cosa succederebbe se un giorno una sposa in fuga sognasse di non essere mai nata? Che ripercussioni avrebbe nella sua vita? Tutte risposte che potrete avere guardando Cold Feet, la serie in onda su TNT.

In ultimo, di certo non in ordine di importanza, Parenthood. Protagonista della quarta serie sarà il cantante Glen Hansard che nel drama interpreterà se stesso, a partire dal 4 dicembre.

Foto|Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings