Costantino Vitagliano ammette: “La Del Santo mi ha montato ad arte”
Costantino Vitagliano, protagonista della serie web di Lory del Santo “The Lady” che sta spopolando in rete: “l’ho fatto ma non l’ho vedo. La Del Santo mi ha montato ad arte: da cameo di un film sono diventato protagonista di una serie. Ma sono l’unico pagato. Ho la testa dura come i Napoletani.
L’ex tronista per eccellenza di Uomini e Donne si confessa ai microfoni di Radio Club 91 nel programma I Radioattivi (con Ettore Petraroli e Rosario Verde). “La De Filippi si arrabbia se dite che sono il tronista per eccellenza. lei fa finta di non arrabbiarsi per nulla e fa credere che è troppo intelligente ma al mondo tutti ci arrabbiamo per qualcosa pure gli intelligenti. Io e la De Filippi ci siamo usati a vicenda, ho accettato di sfruttare tutto al massimo”.
E sulla serie web di Lory Del Santo: “Ho preso parte in una sola giornata ad alcune riprese in cui la Lory mi cambiava continuamente il copione. Poi dal cameo, mi ha diviso in più puntate e un film lo ha fatto diventare una serie. Non l’ho mai visto. La tv è un lavoro e basta. Anche la D’Urso mi paga per andare da lei. Senza gettone me ne sto a casa, cambio lavoro, faccio altro.
Non mi sono mai dato un voto da attore perché non è quello che ambisco a fare.
La cosa bella è che ovunque ci sia io, ci sono visualizzazioni e critiche. E ho una chat telefonica da 10 anni. Mi chiamano tuti i giorni persino gli uomini che mi chiedono cosa mangio e vogliono vivere secondo il mio stile di vita”
foto|facebook