Cos’è la crioterapia? Ce lo spiega Andrea Iannone il campione ex di Belen

Cos’è la crioterapia? Ce lo spiega Andrea Iannone il campione ex di Belen. Cos’è la crioterapia? In nostro aiuto arriva il bellissimo Andrea Iannone che ci spiega tutto. 

Cos’è la crioterapia? Ce lo spiega Andrea Iannone il campione ex di Belen

“La crioterapia è un trattamento straordinario, tra i tanti benefici, ad esempio in soli 3 minuti consente (abbinato ad uno stile di vita corretto) di bruciare fino a 900 calorie nelle ore successive. Oltre all’ambito estetico, la crioterapia è utilizzata in ambito sportivo e clinico. Poi è adatta a tutti gli sportivi, dall’amatore al professionista. Una seduta di crioterapia accelera il processo di recupero dopo ogni allenamento consentendo di allenarsi sempre al massimo dell’intensità”, spiega Andrea Iannone.

E poi Iannone precisa:“E’ molto efficace nel prevenire e curare gli infortuni muscolari o articolari e l’infiammazione in generale. Il nostro piano prevede inizialmente l’apertura di centri in queste due città. Abbiamo aperto a Roma poco più di un mese fa con ottimi risultati, a breve saremo presenti anche a Milano. Parallelamente stiamo sviluppando un progetto di franchising, dove chiunque, con il supporto a 360 gradi della nostra struttura potrà aprire un centro Cryofit in Italia e in Europa. Per poter guidare una Motogp è necessario essere sempre al top. la preparazione fisica è fondamentale, per questo motivo mi alleno almeno una volta al giorno mixando attività funzionale e aerobica. Con l’aiuto della crioterapia, posso dare sempre il massimo in ogni allenamento, prevenendo gli infortuni e recuperando dallo sforzo fatto in tempi minori”.

GUARDA LE FOTO DI IANNONE 

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings