Cosa si può mangiare durante le 16 ore di digiuno?

Cosa si può mangiare durante le ore di digiuno intermittente?

Legumi; Proteine animali magre (uova, pesce, carni bianche e formaggi magri); Grassi buoni e semi oleosi (olio extravergine di oliva, noci, mandorle ecc.); Acqua e bevande prive di zuccheri e calorie.

Come si fa la dieta delle 16 ore di digiuno?

Il metodo del digiuno intermittente 16 8, conosciuto anche come metodo o protocollo Leangains, prevede una finestra giornaliera di 16 ore di digiuno seguita da una finestra di alimentazione di 8 ore, durante il quale si possono consumare 3-4 pasti, a seconda dell’inizio e della fine della finestra in cui si mangia.
10 gen 2024

Cosa mangiare per non interrompere il digiuno intermittente?

3. Alimenti e bevande che non interrompono il digiuno. Durante i periodi di digiuno, è possibile assumere acqua, tè e caffè senza zucchero, che non interrompono lo stato di digiuno. Anche le bevande zero calorie, come le acque aromatizzate senza zucchero, sono generalmente accettate.

Cosa bere nelle 16 ore di digiuno?

Fase di digiuno: Durante questo periodo, che generalmente dura tra le 16 e le 24 ore, l’assunzione di cibi o bevande caloriche è vietata. È tuttavia consentito idratarsi con acqua, caffè, tè o tisane, purché non contengano zucchero o altri dolcificanti calorici.

Dimagrire in fretta? Oggi si può!

Oltre a seguire un’alimentazione sana e corretta ecco che un integratore può venire in vostro aiuto. Keto brucia è un integratore che aiuta nell’ambito di una dieta chetogenica, a bruciare i grassi più velocemente. Keto brucia infatti, aiuta a raggiungere lo stato di chetosi più velocemente, così da bruciare prima i grassi in eccesso ed avere risultati ancora più rapidi.

Clicca sulla foto per avere maggiori informazioni

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings