Cosa fa nella vita Sergio del Grande Fratello?
Che lavoro fa Sergio del Grande Fratello?
Grazie all’amore per la cucina orientale Sergio D’Ottavi inizia a dedicarsi alla gastronomia e negli anni trasforma questa sua passione in una carriera. Lavora infatti nel settore come chef e ristoratore ma non solo, è infatti anche un imprenditore e ha una società che si occupa di grande distribuzione.
Come si chiama il locale di Sergio D’Ottavi?
E’ tornato a casa due anni fa per aprire sul lago di Sabaudia il Danau, locale di ispirazione indonesiana, che ha riscosso successo in estate anche grazie ai suoi dj-set.
Tutto su Sergio del Gf 2023
Sergio vive tra Ginevra, il suo campo base, l’Italia e il resto del mondo. Uno spirito libero e curioso che non ama i social e preferisce vivere di emozioni. A 15 anni lascia la famiglia per inseguire il sogno di diventare un calciatore professionista.
Quando il sogno si infrange si avvicina alle filosofie orientali e archiviato il calcio, si interessa al mondo enogastronomico e ne fa un’attività: diventa chef e organizza eventi privati in giro per il mondo, oltre ad avere una società che si occupa di grande distribuzione.