Corteggiatore di Uomini e donne diventa attore con Raoul Bova
Corteggiatore di Uomini e donne diventa attore con Raoul Bova. Un ex corteggiatore di Uomini e donne sta per debuttare con Raoul Bova, come attore.
Ernesto Russo attore con Bova e chef itinerante in un nuovo show?
L’ex corteggiatore di Uomini e donne, Ernesto Russo,diventata attore. Come riporta l’Ansa, infatti, Russo farà il suo debutto nella fiction de I Medici su Rai1 e in Ultimo, con Raoul Bova, su Canale 5.
Ernesto che è anche uno chef, ha molte idee e sta pensando anche ad un programma tv e dice:
“Sono un insofferente dopo un po’ devo cambiare. Ecco perché ho trasferito il mio ristorante da una location all’altra. A 17 anni lavoravo da Saporetti, sul lungomare di Sabaudia. A 23 anni ho aperto il mio primo ristorante nella zona col mio nome. Poi è arrivato Match Ball con il primo take-away di pesce, una mia invenzione. Infine, mi sono fermato alle Fonti di Lucullo”.
Nello studio di Uomini e donne si era fidanzato, ma ora dice: “Sono rimasto fidanzato per un anno con Laura. Ci siamo lasciati perché anche in amore sono così, insofferente, ma giuro che mi dispiace molto aver dato dolore a chi mi ha amato con sincerità”.
E del suo ruolo di attore dice: “Sono invece molto felice di aver girato la fiction con Bova in cui interpreto un poliziotto della sua squadra e sono molto soddisfatto di aver girato per tutta l’estate la seconda stagione de I Medici, dove mi vedrete nel ruolo di un guerriero dell’esercito degli Sforza. Ora mi sto muovendo per il format del mio programma, dove girerei in moto l’Italia andando a cucinare a casa dei miei amici virtuali, su invito ovviamente. Ci tengo molto al progetto e credo che in un paio di mesi potrei confezionare un divertente e inedito programma di cucina. ”