Coronavirus tutti a casa come abbonarsi a Amazon Video e Amazon Music
Coronavirus tutti a casa come abbonarsi a Amazon Video e Amazon Music. Noi restiamo a casa ma dobbiamo anche impiegare il tempo nel miglior modo possibile! E allora vi viene in aiuto lo streaming e tutti i servizi legati a questa opportunità. Oggi vogliamo parlarvi di Amazon Video e Amazon Music. Come abbonarsi?
Coronavirus tutti a casa come abbonarsi a Amazon Video e Amazon Music
Amazon Prime Video è il servizio di streaming on demand di Amazon incluso con l’abbonamento ad Amazon Prime. Tramite Prime Video è possibile accedere ad un catalogo in continua crescita di contenuti quali Serie TV, Film ma anche contenuti per bambini. Per poter accedere a Amazon Video dobbiamo pagare un abbonamento mensile (come succede con Netflix) e il primo mese è gratuito. Dal servizio in abbonamento, poi, ci si può cancellare in qualsiasi momento.
I contenuti di Amazon Prime Video sono disponibili in diverse risoluzioni (fino a 4K con supporto ad HDR10) e tutto il catalogo è a disposizione dell’abbonato in qualsiasi momento, senza pubblicità o limiti di utilizzo.
—> CLICCA QUI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SU PRIME VIDEO
Come abbonarsi a Amazon Music?
Se siete patiti di musica allora Amazon Music fa al caso vostro perchè potrete accedere ad un infinito catalogo di canzoni e ascoltarvelo tutto quanto in cuffia.
Benefici di Amazon Music Unlimited:
Accesso illimitato a 50 milioni di brani: incluse le ultime uscite, gli artisti ed album più celebri e migliaia di playlist e stazioni radio;
Musica nuova sempre: accesso immediato alle ultime uscite;
Ascolto senza pubblicità: nessuna interruzione e alta qualità audio;
Ascolto offline: scarica la tua musica preferita ed ascolta ovunque ti trovi;
Ascolto senza mani con Alexa: incluse esclusive funzionalità per il controllo vocale.
—> CLICCA QUI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SU AMAZON MUSIC