Corona gay? La domanda che si fa tutta la comunità lgbtqia+

Corona gay? La domanda che si fa tutta la comunità lgbtqia+. Fabrizio Corona è una figura pubblica italiana nota principalmente per la sua carriera controversa e spesso travagliata. Nato il 29 marzo 1974 a Catania, in Sicilia, Fabrizio Corona ha svolto diversi ruoli nel mondo dello spettacolo e del giornalismo scandalistico nel corso degli anni.

Corona gay? La domanda che si fa tutta la comunità lgbtqia+

Corona è diventato famoso come fotografo paparazzo e agente di molti personaggi famosi e celebrità italiane. E’ diventato famoso anche per i suoi amore, da Nina Moric a Belen Rodriguez e anche per qualche gossip sul suo essere “fluido”. Corona ha avuto una storia con Lele Mora? Ha avuto rapporti intimi con il chirurgo plastico Giacomo Urtis?

Corona e Giacomo Urtis: matrimonio o no?

La transizione che sta avendo Giacomo Urtis nella sua vita passando dall’aspetto maschile a quello femminile è stata anche l’occasione per rimettere sotto i riflettori il suo rapporto con il grande amico di sempre Fabrizio Corona. Sembrava che lo stesso Corona avesse chiesto a Urtis di sposarlo. Ma come stanno veramente le cose?

Corona nella sua intervista a Belve dalla Fagnani aveva smentito la cosa e anche che tra lui e Urtis ci fosse stata in passato dell’intimità.

Urtis, dal canto suo, aveva risposto:

“Ci sono cascata di nuovo. Avevo creduto alle sue parole quando mi diceva quest’estate che “ero bellissima” e che “ero perfetta così”.

E poi? E poi è arrivata un’intervista doppia dove Corona ha ribadito la sua posizione:

“Nessun matrimonio per adesso, la mia fidanzata ha detto che non vuole sposarmi. No non mi sposo con Urtis. Ok lo ammetto, è vero, l’ho strumentalizzato. L’ho preso un po’ per il c**o, come faccio già con tutti”.

Insomma, capire se Corona abbia tendenze omoappeal o no è difficile saperlo. Dove sta la verità?

Guarda anche—> FABRIZIO CORONA IN SAUNA

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings