Corona fa il bagno come mamma l’ha fatt0 per festeggiare la nuova paternità
Un anticipo di estate per Fabrizio Corona che si appresta a diventare padre per la seconda volta. Come attirare al meglio l’attenzione dei suoi followers? Semplice facendo un bagno come mamma l’ha fatto i una azzurra piscina.
Corona di nuovo al centro dell’attenzione per mostrare tutto il suo corpo. In piscina Corona si tuffa ovviamente senza niente addosso. Ma non solo: nel suo post instagram Corona fa anche un elogio al suo passaporto.
“Porto nel cuore questo Passaporto come riconoscimento per tutte le battaglie e anche le ingiustizie che ho dovuto subire. Ho dovuto attraversare la tempesta… ne sono uscito. Sono passati quindici anni, quindici anni per capire che le istituzioni trasudano ipocrisia e di etichette che richiedono comportamenti sociali obbligati; tutti composti come pecore e possibilmente riverenti il più possibile. Democrazia bellissima, per carità, ma con qualche “imprecisione” sulla Giustizia ma ora questo non è il punto. La gioia di farsi un viaggio a Los Angeles, come a Rio, è una libertà che da oggi come cittadino libero, europeo e del mondo, mi potrò permettere, esattamente senza dover pianificare sempre tutto come un pollo dentro un recinto: non e’ poco .. mi ricorderò di questo momento ogni volta che vi vedrò frignare, come fate di continuo su qualsiasi argomento, questo infinito dramma all’italiana…: che due coglioni! Voglia di cambiare aria, me lo merito. Vi prego di non farmi domande del cazzo: “Sei cambiato e bla bla bla” ho il Passaporto, evviva la vita.”
Leggi anche: