Cooper Koch frontale XL nella serie Netflix sui fratelli Menendez, è già virale
Cooper Koch è un attore statunitense nato il 16 luglio 1996. Cresciuto a Woodland Hills, California, è figlio di Billy Koch e ha origini ebraico-russe/polacche. Ha un fratello, Payton, anch’egli attore, e un nonno nel settore cinematografico, Hook Koch. Dopo aver conseguito una laurea in recitazione presso la Pace School of Performing Arts di New York nel maggio 2018, ha intrapreso la sua carriera nel mondo dello spettacolo.
Serie Netflix sui fratelli Menendez
La nuova serie Netflix Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menéndez è stata lanciata il 19 settembre 2024, e rappresenta il secondo capitolo della serie antologica creata da Ryan Murphy e Ian Brennan, seguendo il successo di Monster: La storia di Jeffrey Dahmer.
Trama
La serie si concentra sui fratelli Lyle ed Erik Menéndez, accusati e condannati per l’omicidio brutale dei loro genitori, José e Kitty Menéndez, avvenuto nel 1989 nella loro villa a Beverly Hills. Gli omicidi, caratterizzati da violenza estrema, hanno suscitato un ampio dibattito pubblico e mediatico. La narrazione non si limita a descrivere il crimine, ma esplora anche le complesse dinamiche familiari che hanno portato a questi eventi tragici, inclusi abusi fisici e psicologici subiti dai fratelli.
A Morgan Sanson gli esce fuori il tronchetto durante un azione in campo (foto)
Cooper Koch frontale XL
La scena della doccia di Cooper è già diventa virale, sia per la fotografia che per le dimensioni!
CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO
SEGUICI SU TELEGRAM PER ALTRE FOTO COME QUESTE