Cooper Koch di Mosters: molto dotato per sua ammissione e spunta il fidanzato

Cooper Koch è un attore statunitense noto per il suo ruolo di Erik Menendez nella serie Netflix Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez. Nato nel 1996 a Los Angeles, Koch ha debuttato come attore a soli 11 anni in un film con Anthony Hopkins. Ha continuato a costruire la sua carriera con ruoli in film come They/Them e Swallowed, e lavora anche come modello.


Carriera
Koch ha guadagnato notorietà grazie alla sua interpretazione di Erik Menendez, uno dei due fratelli coinvolti in un caso di omicidio che ha catturato l’attenzione mediatica negli anni ’90. Nella serie, Koch ha cercato di rappresentare il personaggio in modo autentico, anche interagendo con il vero Erik Menendez durante una visita in prigione2. In un’intervista, ha espresso la sua opinione sulla necessità di un nuovo processo per i fratelli Menendez, sostenendo che meritano una revisione del loro caso alla luce di nuove prove.

Orientamento Sessuale e Vita Privata
Cooper Koch è apertamente gay e ha recentemente parlato della sua esperienza con il bullismo e della discriminazione che ha affrontato nel settore cinematografico. Ha dichiarato di non voler essere etichettato esclusivamente come “attore gay”, enfatizzando la sua identità oltre il suo orientamento sessuale.

Chi è il fidanzato di Cooper?

Sembra che il fidanzato di Cooper sia un bel ragazzo di cui non conosciamo il nome ma l’identità: è il ragazzo con il cappellino nella foto che segue.

cooper koch fidanzato

Cooper Koch è super dotato

Lo ha confermato direttamente l’attore in una recente intervista americana. L’attore non ha usato nessuna protesi nella serie Monsters e sì, Koch ha confermato di avercelo grosso e lungo!

Cooper Koch di Monsters serie Netflix non è la prima volta che ci mostra il talento, foto dal passato

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings