Hotel Rigopiano testo email richiesta d’aiuto ignorata i clienti pronti a dormire in macchina

Hotel Rigopiano testo email richiesta d’aiuto ignorata i clienti pronti a dormire in macchina. La drammatica richiesta di aiuto inviata dall’Hotel Rigopiano “I clienti sono terrorizzati”. 

La mail inviata dalll’Hotel Rigopiano “i clienti sono terrorizzati”

Il carattere della mail è ‘URGENTE’  e la richiesta di aiuto dell’Hotel Rigopiano è stata inviata da Bruno Di Tommaso alla prefettura e alla Provincia di Pescara, al sindaco di Farindola e alla polizia provinciale.

La data è quella di mercoledì 18 gennaio alle ore 14. Ma la richiesta di aiuto uregente sappiamo essere stata ignorata. Alle 17.30 di quel 18 gennaio l’Hotel è stato travolto e seppellito dalla slavina. Sotto 120 mila tonnellate di neve ci sono ancora 23 dispersi.

” La situazione è diventata preoccupante. In contrada Rigopiano ci sono circa 2 metri di neve e nella nostra struttura al momento 12 camere occupate (oltre al personale). Il gasolio per alimentare il gruppo elettrogeno dovrebbe bastare fino a domani, data in cui ci auguriamo che il fornitore possa effettuare la consegna. I telefoni sono invece fuori servizio”.
“I clienti sono terrorizzati dalle scosse sismiche e hanno deciso di restare all’aperto. Abbiamo cercato di fare il possibile per tranquillizzarli ma, non potendo ripartire a causa delle strade bloccate, sono disposti a trascorrete la notte in macchina. Con le pale e il nostro mezzo siamo riusciti a pulire il viale d’accesso, dal cancello fino alla SS42. Per quanto sopra, consapevoli delle difficoltà generali, chiediamo di predisporre un intervento al riguardo. Certi della vostra comprensione, restiamo in attesa di un cenno di riscontro”.

via corriere.it

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings