Conto alla rovescia per “G.I. Joe”
La prima volta che qualcuno mi regalò un G.I. Joe, lo spogliai per vedere se era naturelle come la Barbie di mia sorella… Non lo era, aveva le intimo. Delle intimo abbastanza gonfie però!
Arriverà prestissimo nelle nostre sale il film sul serial animato “G.I. Joe” dal titolo “G.I. Joe – Rise of Cobra“. Incredibile, ma i produttori hollywoodiani, dopo aver messo le mani su “Transformers”, hanno pensato che potevano spennare anche questo ultimo emblema di cartoon, comics e linee di giocattoli Anni Ottanta!
Chi sono i G.I. Joe? Oh che generazione degenerata! I G.I. Joe sono un gruppo di soldati e spie di ultima generazione che dai deserti egiziani fino alle calotte polari si sono uniti per creare un gruppo specializzato nel combattere il crimine e, in particolare, i piani di distruzione dell’organizzazione Cobra, il quale sogno è gettare il mondo nel caos più completo, cosicché da prenderne il potere. La Hasbro e la Paramount Picture hanno scelto come attore principale del film è quel gran pezzo di figliolo di Channing Tatum che veste i panni del Sergente Duke Hauser e, accanto a lui, ci sono altre star del calibro di Dennis Quaid, Sienna Miller, Ray Park, Rachel Nichols, Adewale Akinnouye Agbaje, Said Taghmaoui, Marlon Wayans e, forse, Joseph Gordon-Levitt.
Nonostante, durante il Superbowl, sia stato mandato in onda parte del trailer, ciò che ci è pervenuto sono solo le locandine del film. Sei in tutto e tutte e sei raffiguranti un personaggio del film.
Foto: Paramount
F.S. Frau