Conchita Wurst, “donna barbuta sempre piaciuta”. Canterà al Festival di Sanremo
Scusate la battuta ma un po’ di ironia in buona fede non ci sta mai male. L’iconica ( e da noi adorata) Conchita Wurst sarà super ospite al prossimo Festival di Sanremo. Quante polemiche si scateneranno ? Speriamo poche..
Nominata recentemente agli Amadeus Awards!, Conchita sprigionerà tutto il suo carisma e la sua ambiguità al fianco di Carlo Conti.
Il Festival di Sanremo, in programma dal 10 al 14 febbraio su Rai Uno, vedrà quindi Conchita Wurst ma anche Charlize Theron, affiancarsi anche ad altri grandi nomi quali quelli di Will Smith, Al Bano e Romina, Tiziano Ferro e Gianna Nannini.
Intanto la Wurst ha fatto il suo debutto anche come modella per Jean Paul Gaultier Couture per il suo show di Parigi della scorsa estate.
“Ho incontrato Conchita due anni fa è venuta a uno dei miei show couture”, ha detto Gaultier a The Independent dopo la sfilata “Ho amato il suo sguardo e quando ho sentito che rappresenterà l’Austria per l’Eurovision Song Contest, mi ha fatto piacere. Quando ha vinto ero pazzo di gioia.
“Io dico sempre che la bellezza è la differenza e Conchita ci ha mostrato tutto ciò , è inarrestabile. E lei è grandiosa in couture; lei è una vera donna couture “.
LEGGI ANCHE CONCHITA ALL’EUROFESTIVAL
E aggiunge ” La maggior parte delle modelle non professioniste avrebbero mostrato un briciolo di nervi per una simile occasione, ma non Wurst che sembrava praticamente magnifica; come d’acciaio, intensa l’espressione del viso; quei gesti drammatici; le palme regalmente piegate e avete mai visto le sopracciglia magistralmente definite?”
Attendiamo, quindi, di vederla per la prima volta all’Ariston.