Con tutti i gravi problemi che ci sono in Italia la Meloni interviene sull’incontro tra Khelif e Carini alle Olimpiadi
No, la Meloni non è intervenuta su Trenitalia che ad agosto ha annunciato grandi ritardi dei treni a causa di una sistemazione nazionale delle tratte nazionale…No, la Meloni non è intervenuta sui problemi della Sanità italiana…No, la Meloni non è intervenuta sull’inflazione (oggi di nuovo in crescita) e sui prezzi al consumo che restano altissimi per tutti…No, la Meloni non è intervenuta sul caro spiagge (solo per citare alcuni dei problemi dell’Italia)…No, la Meloni di ritorno dall’estero e dal suo ennesimo viaggio (manco fosse il Papa) ha pensato bene di esprimere il suo parere sull’incontro olimpico di boxe tra la Carini, italianissima, e l’algerina Imane Khelif, l’algerina nata donna ma con alti livelli di testosterone nel sangue.
Meloni è intervenuta. Giorgia Meloni ha detto ai giornalisti di voler ringraziare Carini “per come si è battuta, anche se non siamo riusciti a vederla, abbiamo visto solo dei piccoli flash”.
Tuttavia, la presidente del Consiglio ha commesso una piccola gaffe, poiché l’atleta aveva abbandonato il ring dopo soli 46 secondi. Meloni ha anche espresso disaccordo con la scelta del Comitato Olimpico Internazionale (CIO) di ammettere Imane Khelif alle Olimpiadi, sostenendo che atleti con “caratteristiche genetiche maschili” non dovrebbero competere nelle gare femminili. Questo caso ha suscitato un acceso dibattito politico e sportivo.
A dirla tutta preferivamo la Meloni quando era all’opposizione, quando predicava bene ma non poteva fare più di tanto perchè non era al governo. Oggi, invece, continua a predicare ma a noi, poveri italiani, non ci resta che pregare!
Comunque grazie Presidente Meloni per essere intervenuta su un avvenimento così importante come l’incontro di boxe alle Olimpiadi! Ci mancava la sua opinione in merito!