Con il concerto di Mika, Swatch apre il suo flagship Store in via Montenapoleone a Milano.
Swatch torna a dare un tocco di dinamismo e colore nel quadrilatero della moda Milanese. Ha aperto in via Montenapoleone 25, luogo dell’eccellenza e dello shopping internazionale, il nuovo Flagship Store Swatch, con un concept innovativo che strizza l’occhio allo stile milanese. Presente Mika di X Factor.
Un prestigioso parterre di amici del mondo del design, dello spettacolo e dello sport ha festeggiato il Grand Opening insieme a Swatch lo scorso 25 novembre.
Una giornata ricca di eventi ed emozioni e un taglio del nastro davvero speciale alla presenza della star internazionale della musica Mika, aficionado di Swatch da tanti anni.
A rendere i festeggiamenti ancora più magici, un concerto privato di Mika. In tipico stile Swatch e in estensione ideale con il mondo del nuovo negozio, l’evento musicale è stato preceduto da un’immersione nel folclore svizzero grazie alla performance degli Oesch’s die Dritten, una “famiglia musicale” svizzera che ha conquistato il cuore del pubblico.
Il tempo di un selfie davanti alle gigantografie con le mucche ciao/cow, una italiana, l’altra svizzera, e Mika ha dato il via alla sua esibizione dal vivo, testimoniando un talento musicale esplosivo che va a braccetto con l‘interpretazione innovativa dei nostri tempi che Swatch da sempre propone.
l nuovo Flagship Store Swatch unisce le migliori qualità Swiss Made e meneghine per un’interpretazione originale in chiave di retail dal design contemporaneo, un omaggio divertente a Milano in uno scrigno nuovo e colorato. Lo store racconta la storia d’amore tra lo spirito svizzero del marchio e lo stile milanese, riassunto nel tradizionale tram arancione che ‘viaggia’ su un’intera parete, trasportando le ultime collezioni Swatch. Una parete a schermo trasmette il video Ciao/Cow, dove due mucche, una milanese, l’altra svizzera, chattano vantando, rispettivamente, primati di Milano come il Duomo e simboli della Svizzera come il Matterhorn (Cervino) innevato. Un modo originale e spiritoso per ricordare il file rouge che unisce Swatch e l’Italia, la tradizione svizzera e la costante spinta all’innovazione del marchio di orologi più conosciuto al mondo.
Via | Swatch