Commuove Osvaldo Supino nel nuovo video “Goodbye”
E’ “Goodbye” il nuovo commovente videoclip di Osvaldo Supino, estratto dall’ultimo album “Exposed”. Il brano scritto da Osvaldo con Sergio Vinci è una ballad delicata, intima ed emozionante, un diario aperto sulle sensazioni e le parole non dette alla fine di una relazione.
“E’ stato il primo brano che ho iniziato a scrivere durante la lavorazione di questo album e l’ultimo che sono riuscito a completare.” – racconta Osvaldo “ma la musica stessa a cui ti affidi per raccontarti chiede in cambio tutta la verità ed io non ho mai sentito necessità di raccontarmi tanto come in questo caso”.
Il video girato da Marco Gradara tra Rimini e Cervia, racconta la vera storia di Osvaldo ripercorrendo in un’intensa corsa di emozioni, il percorso di una relazione dal suo inizio alla fine, con gli occhi e le sensazioni di Osvaldo.
Per questo videoclip, il decimo nella carriera dell’artista, il look e gli ambienti sono volutamente semplici per dare spazio al testo stesso del pezzo, all’intensità del vissuto, e per rendere ancor di più il video fedele alla realtà.
Exposed, l’ultimo disco di Osvaldo Supino pubblicato lo scorso 5 maggio, ha debuttato alla terza posizione dei più venduti su iTunes, con due singoli estratti entrati nella top10 dei più programmati dalle radio e dai newmedia, entrambi alla prima posizione dei più visti su YouTube.
“Sono tutti i pezzi tenuti stretti, perchè era tutto ciò che restava. Sono quelli che poi riveli quando vuoi che quella tua storia, appartenga anche a chi ti sta intorno”.