Come va a finire la storia di Terramara?
Come va a finire la storia di Terra Amara?
Il suo futuro marito verrà ucciso da Betul Arcan nel corso di uno scontro a fuoco e così Zuleyha ancora una volta resterà vedova dopo essersi sposata da alcune settimane. Quest’ultima deciderà quindi di dedicare tutta la sua vita ai figli Adnan e Leyla e di concentrarsi sul lavoro mettendo per sempre da parte l’amore.
Che fine fa Zuleyha Terra Amara?
Così Züleyha e nuovamente sola dopo la morte di Yu0131lmaz e Demir, anche Hakan il suo nuovo amore muore. Züleyha mette in carcere i suoi nemici e vendica la morte di Demir, Hakan e di Ali Rahmet Fekeli. In tribunale Betül viene condannata a ventiquattro anni, mentre Abdülkadir viene condannato all’ergastolo.
Cos’è successo nell’ultima puntata di Terra Amara?
Condividi: Nell’ultima puntata della soap opera turca Terra Amara, in onda mercoledì 28 febbraio, dopo aver scoperto la vera identità di Hakan, Betul è stata sequestrata dagli uomini di Gungor che intendono intimidirla per evitare che parli. Hakan vuole raccontare tutta la verità a Zuleyha riguardo la sua identità.
Come finisce la terza stagione di Terra Amara?
Come finisce la terza stagione di Terra Amara: Demir arrestato per l’omicidio di Sevda. Nel finale della terza stagione di Terra amara Demir passerà i guai dopo aver fatto pace con suo fratello Fikret, che l’aveva aiutato a ritrovare la piccola Leyla, rapita dagli uomini di Hakan.