Come muore Saniye in Terra Amara?
Chi uccide Saniye di terra amara?
Saniye Tau015fku0131n u2020 (episodi 1-91, 98-121), interpretata da Selin Yeninci, doppiata da Monica Vulcano. È la moglie di Gaffur e insieme a lui decide di adottare una bambina, Üzüm Tökün. Lavora nella cucina della tenuta degli Yaman. Infine, muore investita da un’auto insieme a Gülten, a causa di Hau015fmet Çolak.
Come muoiono Gulten e Saniye?
Intanto, Saniye e Gulten stanno rientrando alla villa, quando al furgone si fora una gomma. Le due donne allora scendono in strada per cambiare la ruota e vengono investite da Ozhan e Colak. I due scappano, lasciando le donne a terra.
Che fine farà Gulten di terra amara?
Dopo la morte di Saniye, Aykut e gli altri medici ce la stanno mettendo tutta per salvare la vita a Gulten. Tuttavia, i loro sforzi sono vani e anche Gulten muore, sotto gli occhi di Cetin e Gaffur. Gaffur è disperato: dopo la moglie, anche sua sorella minore è morta.
Come muore UZUM terra amara?
Per fortuna, Uzum non morirà. Nell’episodio conclusivo di u201cTerra Amarau201d, scopriremo il destino dei vari personaggi e vedremo che Uzum realizzerà il suo sogno laureandosi in medicina con il massimo dei voti. Trasferitasi a New York, sarà a capo della clinica pediatrica presso l’ospedale di Chicago.