Come inviare un video?

Come inviare un video molto pesante?

Per inviare video lunghi senza comprometterne la qualità, usa Dropbox Transfer. Con Transfer eviti di caricare il file sul tuo account Dropbox, quindi anche con una minor quota di spazio di archiviazione nel piano Dropbox potrai inviare video lunghi e altri file voluminosi senza problemi.

Come si fa a inviare un video tramite email?

È piuttosto semplice. Apri il provider di servizi di posta elettronica che stai utilizzando, fai clic sull’opzione di composizione, compila la barra “A” e aggiungi qualsiasi messaggio che desideri aggiungere al corpo. Allega il clip video con l’aiuto dell’icona della graffetta e, infine, tocca l’opzione di invio.

Come faccio a inviare un video?

Il primo servizio che ti consiglio di utilizzare per condividere file di grosse dimensioni comodamente e facilmente è WeTransfer, un noto strumento del Web che consente di inviare, tramite e-mail o semplicemente generando un link di download, ogni tipo di file e cartelle fino a 2 GB, gratis e senza registrazioni.

Come si fa a condividere un video?

Condividere i video di YouTube

1

Inizia a guardare un video su youtube.com.

2

Fai clic su Condividi sotto il video.

3

Si aprirà un riquadro con diverse opzioni di condivisione: Social network: fai clic sull’icona del social network (ad es. Facebook o Twitter) su cui vuoi condividere il video.

n

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings