Come inviare un video di 30 minuti?

Come mandare un video di 40 minuti su WhatsApp?

È in questi casi che si rivelano utili gli strumenti per il trasferimento di file di grandi dimensioni, come Dropbox Transfer. È sufficiente trascinare file fino a 100 GB nella finestra di caricamento in Dropbox Transfer, selezionare le opzioni e copiare il link nella chat di WhatsApp.

Come inviare per email un video troppo grande?

Se disponi di un indirizzo email Gmail, puoi inviare file di grandi dimensioni utilizzando Google Drive, che è l’archivio cloud di Google attivato automaticamente per il tuo account. Ti consente di condividere gratuitamente fino a 15 GB di dati. Per scaricare i file è necessario un account Google.

Come inviare un file video pesante?

Il primo servizio che ti consiglio di utilizzare per condividere file di grosse dimensioni comodamente e facilmente è WeTransfer, un noto strumento del Web che consente di inviare, tramite e-mail o semplicemente generando un link di download, ogni tipo di file e cartelle fino a 2 GB, gratis e senza registrazioni.

Quanti minuti di video si possono inviare su WhatsApp?

La dimensione massima dei video inviati o inoltrati tramite WhatsApp è di 64 MB su tutte le piattaforme. Nella maggior parte dei telefoni, ciò equivale a un video di circa 6 minuti.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings