Come è morto Godfrey Gao modello e attore e le cause del decesso
Come è morto Godfrey Gao modello e attore e le cause del decesso. Godfrey Gao se ne è andato. Il bellissimo modello e attore è morto a causa di un collasso. Vediamo cosa è successo.
Come è morto Godfrey Gao modello e attore e le cause del decesso
Il bellissimo attore e modello Godfrey Gao è morto. Aveva solo 35 anni. Il modello, inn pratica, ha avuto un malore e si è accasciato al suolo durante le riprese di un popolare reality show a cui stava partecipando. “Non riesco a continuare, non riesco a correre“, ha detto prima di collassare. È morto così a 35 anni Godfrey Gao, modello e attore taiwanese, molto noto in Asia così come in Canada.
Il giovane modello era tra i concorrenti di “Chase Me a Ningbo“, un reality sportivo in onda su Zhejiang Television che si gira a Singapore.
Il reality show a cui ha preso parte Gao consiste in una serie di battaglie, in cui i membri di “Chasing My Family” sfidano i concorrenti in qualità di “cacciatori”. Le battaglie sono a tempo.
Gao è stato dichiarato morto tre ore dopo l’intervento dei medici. Il 35enne è diventato famoso nel mondo della moda per essere stato il primo volto asiatico di Louis Vuitton.
Visualizza questo post su Instagram