Com’è diventato oggi David Charvet il bagnino di Baywatch: ti sorprenderai!

David Hasselhoff, Brandon Call, Jeremy Jackson, Michael Newman , Parker Stevenson, Alexandra Paul e Pamela Anderson sono stati solo alcuni degli attori principali di ‘Baywatch‘, una serie in cui ha recitato anche l’attore e cantante David Charvet (52 anni). Com’è diventato oggi David?

Corpi scultorei, muscoli d’acciaio, corse al rallentatore lungo le sponde di centinaia di spiagge americane. Senza dubbio, la fiction dei bagnini più famosi della televisione, che poi ebbero un proprio film , ha segnato un prima e un dopo nella storia cittadina degli anni ’90.

Se qualche giorno fa ci siamo svegliati con la brutta notizia della morte di Michael Newman, in questi giorni siamo rimasti stupiti dalla trasformazione che David Charvet, che interpretava Matt Brody , ha operato nel corso degli anni. E l’attore ha continuato a prendersi molta cura di sé e non ha nulla da invidiare ai muscoli che aveva da giovane.

Cosa ha fatto in tutti questi anni l’attore dopo la fine di Baywarch? Si è dedicato alla famiglia e soprattutto a mantenere un fisico da urlo! 52 anni e non sentirli proprio, non trovate?

SFOGLIA LA GALLERIA FOTOGRAFICA DI SEGUITO

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings