Come arrivare a Pitti Uomo Fortezza da basso Firenze in auto, treno, bus
La moda maschile in scena a Pitti Uomo a Firenze alla Fortezza da Basso. Per raggiungere Pitti Uomo alla Fortezza da Basso a Firenze, hai diverse opzioni. Te le elenchiamo di seguito.
Come arrivare a Pitti Uomo in Auto
Si consiglia l’uscita Firenze Ovest, la più vicina al parcheggio visitatori situato in viale Guidoni ang. via Sandro Pertini.
L’Autostrada del Sole (A1) collega Firenze a Bologna e Milano a nord e con Roma a sud. Coloro che provengono dalle direzioni Lucca, Genova e Livorno prenderanno l’A11 e l’A12.
Come arrivare a Pitti Uomo In Treno
La stazione principale di Firenze è Santa Maria Novella, situata in pieno centro e a soli 200 metri dalla Fortezza da Basso. Puoi consultare gli orari sul sito di Trenitalia o Italo.
Come arrivare a Pitti Uomo In Bus
Le fermate bus più vicine a Pitti Uomo sono Martiri Foibe T1 Strozzi, Fortezza T1 Strozzi, Spadolini T1 Strozzi e Stazione Montelungo. La più vicina è a soli 5 minuti a piedi.
Dove si trova la Fortezza da Basso a Firenze?
La Fortezza da Basso, o Fortezza di San Giovanni Battista, si trova nel cuore di Firenze, in viale Filippo Strozzi1. Questo enorme complesso fortificato, di circa 80.000 metri quadri, è oggi il più importante polo fieristico della città. Oltre a ospitare manifestazioni, mostre e convegni, la Fortezza da Basso è sede di iniziative nazionali e internazionali, oltre all’Opificio delle Pietre Dure2. È facilmente raggiungibile a piedi, in auto o con i mezzi pubblici.
Ricorda che Pitti Uomo 106 si svolgerà alla Fortezza da Basso di Firenze dall’11 al 14 giugno 2024, e sarà un’ottima occasione per scoprire le novità delle collezioni Primavera/Estate 2025 di circa 790 brand