‘Come ammazzare il capo 2’ Jennifer Aniston racconta l’imbarazzante scena tagliata

‘Come ammazzare il capo 2’ di Seth Gordon al cinema in questi giorni con un cast d’eccezione: Jason Bateman, Jason Sudeikis, Charlie Day, Jennifer Aniston, Kevin Spacey Jamie Foxx , Christoph Waltz e Chris Pine. Il film è il sequel di ‘Come ammazzare il capo…e vivere felici.’

3 amici decidono di aprire una società e mettersi in proprio producendo un soffione per doccia. Loro sono : Nick, Kurt e Dale. Tovano un uomo interessato alla loro invenzione, Bert Hanson che però li imbroglierà. Così i tre amici per vendicarsi rapiscono il figlio di Bert che ben presto diviene loro complice.

Nel susseguirsi delle rocambolesche vicende in cui si trovano coinvolti, c’è anche lei, Jennifer Aniston, la dentista ninfomane.

Jennifer Aniston, ha raccontato ad una trasmissione televisiva quanto siano state imbarazzanti le scene di seso con Charlie Day, il cui personaggio nel film era in coma. L’attrice di Friends ha trovato le scene dell’incontro sessuale ‘unilaterale’ molto imbarazzanti ed è stato giudicato così estremo da essere tagliato dalla versione finale del sequel.

TRAILER:

via dailymail.co.uk

image warnerbros.it

Change privacy settings