Colin Farrell in The Penguin, ma ci ricordiamo bene com’era il suo bel “pinguino”!

Colin Farrell interpreta il personaggio di Oswald Cobblepot, noto come il Pinguino, nella nuova miniserie “The Penguin”, che è uno spin-off del film “The Batman” del 2022. La serie, creata da Lauren LeFranc, esplora l’ascesa al potere del Pinguino nel sottobosco criminale di Gotham City e debutterà su HBO il 19 settembre 2024.


Trama e Personaggio
La miniserie si concentra sulla vita di Cobblepot dopo gli eventi di “The Batman”, mostrando la sua ambizione di dominare il crimine a Gotham. Farrell ha descritto il suo personaggio come un gangster carismatico, paragonabile a figure iconiche del cinema gangster come Tony Soprano e Vito Corleone. La serie promette di offrire una narrazione profonda e complessa, evidenziando le sfide e le dinamiche relazionali di Cobblepot, inclusi i conflitti con altri personaggi chiave come Sofia Falcone.

Accoglienza e Critiche
Le prime recensioni della serie sono state generalmente positive, con alcuni critici che hanno elogiato la performance di Farrell come “da Emmy”. La serie è stata descritta come un “studio di carattere ricco”, con influenze dai film gangster degli anni ’30. Diverse pubblicazioni hanno notato la capacità della serie di mescolare dramma e azione in un contesto criminale avvincente.

Dettagli Tecnici
“The Penguin” consisterà in otto episodi, ognuno della durata di 60-70 minuti. La produzione è stata influenzata da eventi esterni, come gli scioperi a Hollywood, che hanno ritardato il suo debutto. Il cast include anche Cristin Milioti e Rhenzy Feliz, tra gli altri.
In sintesi, “The Penguin” rappresenta un’importante espansione dell’universo narrativo di Gotham, con Colin Farrell pronto a portare sullo schermo una versione complessa e stratificata del celebre villain.

Il “pinguino” di Colin Farrell

Un salto indietro nel tempo e torniamo ad ammirare il “talento” di Colin in un video che tanti anni fa diventò virale sul web. Ve lo ricordate?

CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO

Cooper Koch frontale XL nella serie Netflix sui fratelli Menendez, è già virale

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings