Clizia Incorvaia e Scamarcio cosa ha detto l’attore sul bacio e sull’ex amico Sarcina
Clizia Incorvaia anni fa ha affrontato il tema del suo presunto tradimento con Riccardo Scamarcio, che ha coinvolto anche il suo ex marito, Francesco Sarcina. Durante l’intervista di Scamarcio a Belve dalla fagnani, l’attore ha espresso il suo disappunto riguardo alla situazione, affermando che il tradimento tra lui e Sarcina lo fa “orripilare”, poiché considerava Sarcina un grande amico.
D’altra parte, Clizia aveva chiarito che tra lei e Scamarcio c’era stato solo un bacio, avvenuto in un momento di fragilità, e non un vero tradimento. La donna aveva sottolineato di essere già separata da Sarcina al momento dell’incontro con Scamarcio e che il bacio non aveva avuto alcun peso significativo sulla loro relazione.
Clizia aveva anche criticato le affermazioni di Scamarcio, sostenendo che la sua versione della storia era stata influenzata da una “solidarietà maschile” e aveva descritto la sua esperienza come una gogna mediatica
A Belve Scamarcio ha preferito sorvolare sulla questione e ha detto:
“Credevo che Sarcina fosse un amico. Lui non mi ha mai voluto ascoltare, non ha mai chiesto la mia opinione sulla questione.”