Claudio Sona ex tronista e la malasanità: “Il mio fidianzato Nick lasciato solo per 9 ore”

Brutta avventura per Claudio Sona, primo tronista gay di Uomini e donne, e per il fidanzato Nik Cornia. Una brutta influenza ha costretto i ragazzi a recarsi al pronto soccorso. La denuncia dell’ex tronista.

Ecco il racconto di Claudio Sona.

“Dopo 3 giorni di febbre a 39° – racconta Claudio Sona parlando del fidanzato con il quale convive a Verona – la situazione sembrava migliorata perché la febbre era scesa a 37.8°. Gli ho detto prendi un’ultima tachipirina ma dopo un’ora la febbre è risalita a 39.6°. Siamo quindi andati dalla guardia medica […] e ne siamo usciti con una prescrizione di tachipirina e Brufen. Una volta a casa ha iniziato a delirare, è svenuto, quindi abbiamo chiamato il 118”.

“All’arrivo dei soccorsi, i sanitari hanno misurato i parametri e gli hanno applicato una flebo per idratarlo decidendo poi di portalo al Pronto soccorso dove gli è stato assegnato un dato codice bianco. Questo ha fatto sì che gli venisse fatto un prelievo venoso e che poi venisse “abbandonato in corridoio per 9 ore” come racconta l’ex tronista sottolineando come fuori dal Pronto soccorso ci fossero 30 persone in attesa mentre dentro si origliavano i medici parlare di stipendi, vacanze e pranzi di Natale.”

Ora fortunatamente le condizioni di salute di Nik sono migliorate.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings