Claudio Santamaria prima di Non è mai troppo tardi era obeso

Grande successo per la fiction “Non è mai troppo tardi” su Rai Uno con protagonista Claudio Santamaria. Ma com’era prima di questo suo nuovo lavoro per la tv ? Claudio Santamaria era obeso.

Ecco cosa scrivevamo qualche mese fa: “Decisamente appesantito, quasi obeso (foto Novella 2000). Rispetto a qualche anno fa Claudio Santamaria sembra davvero un’altro. Ingrassato, babra incolta e forse anche una nuova fiamma dopo Vittoria Puccini. Ma vi ricordate quanto era figo qualche tempo fa ? Fin da “L’ultimo bacio” ai giorni nostri nostri Santamaria ha sempre saputo mostrarci il meglio di sè, sia per quanto riguarda recitazione che aspetto fisico. Quello che possiamo dirvi è che Santamaria tornerà al cinema a gennaio con il film Il venditore di medicine; quello che possiamo sperare è che l’attore si sia ridotto così solo per esigenze di copione.

E in effetti sembra sia stata tutta colpa del “copione” del momento,  perchè sia al Festival di Sanremo che in “Non è mai troppo tadi”, Santamaria, fortunatamente, è tornato in splendida forma !

Nella nostra gallery foto “succose” ! Non perdertele !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings