Claudio Pallitto nuovo compagno di Micaela Ramazzotti tra muscoli guizzanti e “talento”

Claudio Pallitto è un personal trainer romano di 39 anni. Gestisce una palestra sull’Appia a Roma, frequentata anche da Chanel e Cristian Totti, i figli di Francesco Totti. Pare che sia un grande tifoso della Roma e si faccia spesso vedere in Curva Sud.

Nel 2011, ha partecipato al reality show di Italia 1 Tamarreide, incentrato sul mondo dei “tamarri”. Nel suo curriculum figurano anche alcune parti in due film di Paolo Virzì: Tutti i santi giorni e Siccità. Inoltre, ha recitato in Smetto quando voglio ad honorem di Sidney Sibilia e compare nel primo film da regista di Micaela Ramazzotti, Felicità.

Sul profilo Instagram di Claudio Pallitto, ci sono numerose foto che lo ritraggono insieme alla sua fidanzata, l’attrice Micaela Ramazzotti. I due sono una coppia da circa un anno e si mostrano affiatati sui social. In occasione della partecipazione di Micaela ai David di Donatello, Claudio ha scritto una lunga dedica alla compagna, esprimendo il suo orgoglio e sostegno per il suo lavoro1.

In breve, Claudio Pallitto è un personal trainer appassionato di fitness e cinema, con una storia d’amore affettuosa con Micaela Ramazzotti. La loro relazione sembra essere solida e piena di affetto!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings