Claudio Pallito – Il Tamarro a rigoglioso

Quanta carne al fuoco nel nuovo programma targato Italia 1. Primo fra tutti Claudio Pallito con il quale potete rifarvi gli occhi: alto, muscoloso viso da cattivo ragazzo e rasato proprio come piace a me…

Credo che, dopo questo popò di roba, vedrò il programma molto più volentieri. Ma andiamo per ordine raccontandovi per filo e per segno tutto ciò che so su di lui: Claudio Pallito nasce a Roma 24 anni anni fa, lavora come postino (e qui la nostra immaginazione dilaga a macchia d’olio). Si descrive così: “Ho la faccia da duro, ma in fondo sono un buono. Per favore non fate arrabbiare i buoni…”.

Molte sono le passioni che potete trovare in questo ragazzo, prima fra tutte la palestra, luogo in cui trascorre la maggior parte delle giornate (e l’avevamo capito), adora la pasta all’amatriciana e giocare a calcetto… Ma come tutti i ragazzi muscolosi ha dei piccoli punti deboli (se cosi si possono chiamare): i baci sul collo, le minigonne e le donne lo fanno impazzire… Che virilità prorompente!!! Per ciò che concerne la sua vita “amorosa” attualmente è “fidanzato” con Claudia ma il rapporto tra i due è alquanto turbinoso ed è proprio per questo motivo che si definisce “single”. Paradossalmente, sotto tutti quei muscoli, nasconde un cuore da mammone, figuratevi che chiama la madre anche dieci volte al giorno… Cavolacchio… Mi piace sempre di più… Credete che potrei avere una chance con lui?… Ne dubito fortemente!!!

Intanto ecco una sua fotografia al naturale.

Foto|TvBlog

Marzio Maladenti

Change privacy settings