Claudio Amendola

Stupendi e adorati fans de “I Cesaroni” gioite, il vostro telefilm preferito è tornato nel piccolo schermo a Canale 5.
Io, che ho deciso di rimanere stupido, non lo guardo, lo ammetto: mea culpa. Ho solo una vaga idea di quale sia effettivamente il soggetto del telefilm ma… come dice Dora Moroni… “c’è un ma, c’è un ma, c’è un ma”, miei fanciulli devo fare una doverosa confessione.

Vorrei vivere in quella casa, anche solo come spensierato, giovane e scattante amico di famiglia, magari quello che gioca a calcio con il figlio Marco, alias Matteo Branciamore (a cui do un consiglio spassionato, face to face, da amico a amico, cambia le foto della gallery del tuo sito che veramente non se possono vedé).
Lo scopo?
Vorrei vedere Claudio Amendola sotto la doccia… così magari da essere pronto nell’evenienza di un cambiamento di gusti, non si sa mai.

Non scherzo, ho visto le sue fotografie rigoglioso su una rivista, tempo fa, e da quel momento ho pensato subito che quell’uomo fosse un’opera inestimabile!!! IN TUTTI I SENSI!!! Architettonici e non.
Fulgido macho romano, mi accontenterei anche di essere il suo premio di consolazione.  Lo so, faccio beneficenza, potrei avere di meglio di un uomo che si avvicina alla cinquantina e che esce con Elena Sofia Ricci nella fiction e con la gommosa Francesca Neri nella realtà, ma non si possono non avere reazioni vedendolo in siffatto modo!
E se pensate che sono un disperato, aiutatemi a sognare una squadra olimpionica di tuffatori!!!

GALLERIA

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings