Ciacci a Ballando quanti chili ha perso e come ha fatto a dimagrire?
Ciacci a Ballando quanti chili ha perso e come ha fatto a dimagrire? Giovanni Ciacci a Ballando con le stelle non solo balla in pista ma sfoggia pure un fisico abbastanza tonico. Sicuramente Ciacci è dimagrito. Ma quanti chili ha perso Ciacci? Come ha fatto a dimagrire Giovanni Ciacci?
Ciacci a Ballando quanti chili ha perso e come ha fatto a dimagrire?
Magro, ballerino e al centro dell’attenzione per ballare a Ballando con le stelle insieme ad un uomo, Todaro. Critiche a parte, sempre provenienti da Zazzaroni giurato di Ballando, Ciacci sfoggia non solo abilità artistiche in pista ma anche un fisico più tonico. In molti si chiedono, quindi, quanti chili ha perso Ciacci e come ha fatto a dimagrire.
Ciacci dimagrito parla dei chili persi a La Zanzara
Intervistato da Cruciani in radio nel programma La Zanzara, Ciacci ha rivelato quanti chili ha perso in questi ultimi mesi.
“Ho perso 23 kg con il ballo e il nuovo regime alimentare. La Carlucci mi ha messo a stecchetto“.
Chi è Giovanni Ciacci concorrente di Ballando con le stelle e opinionista a Detto Fatto?
Si è presentato in coppia con un uomo al provino per ballando con le stelle 2018, nella prima tappa di “Ballando on the road” a Monza. Per la prima volta nella storia del dance show di Rai 1, Giovanni Ciacci danzerà in coppia con un altro uomo, il maestro Raimondo Todaro, vincitore per ben sei volte del programma.