Christopher Lambert ballerino per una notte a Ballando con le stelle e Alba Parietti?
Christopher Lambert ballerino per una notte a Ballando con le stelle e Alba Parietti? Sabato 9 aprile imperdibile appuntamento per “Ballando con le stelle”, il grande spettacolo di RAI UNO condotto da Milly Carlucci, con l’inesauribile energia di Paolo Belli. Una puntata ricca di sorprese per le coppie che si contendono la vittoria di questa edizione: coreografie mozzafiato, ripescaggi, sfide inaspettate, emozionanti duelli, ma soprattutto inattesi colpi di scena che terranno i telespettatori inchiodati fino all’ultimo minuto, per scoprire quali personaggi si aggiudicheranno un posto sicuro in semifinale. Un solo obiettivo per tutti i concorrenti in gara, dimostrare alla Giuria in studio e al pubblico a casa i loro progressi sulla pista da ballo.
Christopher Lambert ballerino per una notte a Ballando con le stelle e Alba Parietti?
Icona cinematografica tra gli anni ’80 e ’90 arriva sulla pista di Ballando con le stelle una star internazionale, l’ultimo attore di fama “immortale”: Christopher Lambert. L’attore francese nella sua lunga carriera ha lavorato con i più grandi cineasti mondiali, Luc Besson, Michael Cimino, Gabriele Salvatores, interpretando i ruoli più diversi, ma nell’immaginario collettivo resta: “Highlander – L’ultimo immortale”. Sabato sera il pubblico di Rai Uno lo vedrà cimentarsi in una nuova veste, infatti, sarà protagonista dello spazio “Ballerino per una notte”. Scoprirete così, se Lambert riuscirà con il suo fascino irresistibile ha conquistare anche la Giuria più temuta del piccolo schermo, accompagnato nella sua performance da un Maestra del programma, e imparando in brevissimo tempo una coreografia studiata appositamente per lui e realizzata in diretta. L’esibizione verrà valutata dalla Giuria presente in studio. Il punteggio ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara, consentendogli di migliorare nella classifica finale. Appuntamento alle 21.10 dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma.
Un ospite unico, quindi per dare il via all’ottava puntata di Ballando con le stelle, e alle molte sfide, tutte a passo di danza, che attendono: Nicole Orlando – Stefano Oradei; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Iago Garcia – Samanta Togni; Platinette – Raimondo Todaro; Luca Sguazzini – Veera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova, le coppie in gara questa sera.
I concorrenti guidati dai rispettivi maestri, verranno messi alla prova su diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive, paso doble, salsa, rumba, merengue e quickstep, sempre in agguato per tutte le coppie possibili prove a sorpresa. A giudicare le loro performance sarà, ancora, l’inflessibile giuria presente in studio composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith. L’ultima parola, comunque, spetta al pubblico che segue da casa la trasmissione che, attraverso il Televoto decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata attraverso i numeri: 894.001 da telefono fisso, e 475.475.0 da telefono mobile.
Anche questa puntata continua il torneo Ballando con te, dedicato alla gente comune, ci sarà quindi spazio per stili e balli diversi. A sfidarsi sulla pista da ballo saranno: Giuseppe Guercia e la coppia Diego Girodo e Sara di Mauro.
La colonna sonora della serata e’ affidata alla Big Band di Paolo Belli che con la sua irresistibile vitalità accompagnerà sulla pista da ballo le coppie in gara.
Per tutti coloro che desiderano avere notizie particolareggiate sulla trasmissione, ricordiamo che è attivo il sito del programma: www.ballandoconlestelle.rai.it dove è possibile trovare informazioni sui vip, sui maestri di ballo, sulla giuria e sulle singole puntate della trasmissione.