Chris Fountain
Oh miei piccoli adorati, qualche giorno fa mi sono lasciato convincere da mia sorella a fare una pazzia.
Abbandonando tutti i miei confort, com’è e come non è (non vi sto a spiegare tutto), mi sono ritrovato da un giorno all’altro nella bucolica Glasgow, in Scozia.
Non volendo comprare per forza un souvenir, ma volendo un ricordo del viaggio, e volendo invece sopravvivere alla noia del volo di ritorno (che avrei fatto da solo), ho preso due piccioni con una fava: ho acquistato una rivista inglese, così avrebbe colmato le ore del volo e allo stesso tempo sarebbe stato un bel ricordo da custodire…
E lo custodisco sì! Gradita sorpresa quando, sfogliando sfogliando, trovo la fotografia di un attore di soap opera, tale Chris Fountain, completamente rigoglioso… chiaramente vedo/non vedo, perché non compro riviste lascivo nelle edicole… non in quelle inglesi perlomeno!!!
Che faccio? Non la mostro ai miei lettori?
Mai!
Classe 1987, Christopher (Chris) Fountain, inglese muove da pochissimo tempo i suoi primi passi nel piccolo schermo britannico, acquistando maggiore popolarità dopo la soap “Hollyoaks” e dopo il reality “Dancing on ice” qui portato da Milly Carlucci nel format italiano. Non è un marcantonio, anzi è leggermente orsetto, ma che si fa? Si sputa sopra i prodotti inglesi???