Chris Evans rivela “Ho un fratello gay”

Dichiarazione rilasciata al magazine Advocate. L’attore dei “Fantastici 4”, Chris Evans, ha un fratello gay che adora !

Per chi volesse leggersi tutta l’intervista in inglese può cliccare qui. Per chi invece vuole il sunto della news ecco che il bellissimo attore Chris Evans, 28 anni, inteprete del film “I Fantastici 4” nel ruolo della torcia umana ha un fratello gay con il quale va d’accordo e che adora. Il nome ? Lui si chiama Scott.

Non ho nessun problema con il mondo gay !“, dice Evans “Anzi ho un sacco di amici gay e pure un fratello gay ! Magari non mi piace molto frequentare i gay bar ma questa è un’altra storia !”

Alla domanda come hai fatto a sapere che tu non sei gay ?, la risposta di Evans è stata molto chiara “Quando avevo 11 anni ho letteralmente perso la testa per la mia baby sitter…Le sensazioni che provavo per lei erano molto chiare, non so se comprende cosa voglio dire !!!”

chris-evans-foto

E ancora sul fratello gay Scott “Ha fatto coming out prima con nostra madre e poi con nostra sorella. Poi è arrivato il mio turno. E sono molto felice che l’abbia fatto. Ricordo che quel giorno abbiamo parlato molto, ci siamo confidati, abbiamo bevuto insieme…Insomma è stata una giornata molto intensa per entrambi”

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings