Chris Evans: è il suo o non è il suo? Giudicate voi la foto
Christopher Robert Evans, nato il 13 giugno 1981 a Boston, Massachusetts, è un attore, regista e produttore statunitense. Figlio di una ballerina e di un dentista, ha origini italo-irlandesi e ha due sorelle e un fratello. Cresciuto a Sudbury, ha sviluppato la sua passione per la recitazione durante gli anni del liceo, partecipando a produzioni teatrali scolastiche. Dopo il diploma, si è trasferito a New York per studiare presso la Lee Strasberg Theatre and Film Institute.
Evans è noto per il suo impegno sociale, sostenendo i diritti LGBT e mostrando interesse per filosofie come il buddismo. Nel settembre 2023, si è sposato con l’attrice Alba Baptista.
Conosciuto anche per il suo aspetto fisico attraente, è stato nominato “uomo più sexy dell’anno” da diverse pubblicazioni. Oltre alla recitazione, ha lavorato come doppiatore nel film d’animazione “Lightyear” (2022), prestando la voce a Buzz Lightyear.
In queste ore sta girando sui social una foto di Chris e del suo attrezzo. In molti si sono chiesti se sia davvero il suo e, a dirla tutta, anche noi ce lo stiamo chiedendo. Voi cosa ne pensate?
Edi del Gran Hermano è bello da morire con tutte le cose al posto giusto