Chord Overstreet di Glee in concerto per Cory
La star di Glee, Chord Overstreet ha tenuto un concerto al The Roxy, il 20 luglio scorso, in West Hollywood ed è stato sostenuto da alcune delle star di Glee.
Durante la performance, Chord non ha potuto non dedicare un pensiero al collega e amico Cory Monteith morto a soli 31 anni per un overdose di farmaci e droga. Chord ha detto “Non avrei mai voluto ritrovarmi a questo ma purtroppo è andata così. La perdita subita è davvero grande ! E’ per questo che, caromio caro amico, voglio dedicarti questa canzone. Questa è per te Cory “.
Secondo Rumorfix, Dianna Agron e Jenna Ushkowitz presenti al concerto sarebbero scoppiate in lacrime durante quel momento.
Cory Monteith, Finn Hudson della serie, è morto la settimana scorsa in un conturbanteel di Vancouver. La produzione di Glee, per la quinta serie, ha deciso di celebrarlo durante la terza puntata che in Italia vedremo a settembre. Non ci sarà quindi nessun inizio di quinta stagione totalmente in onere di Cory perchè quelle puntate sono già state registrate.
Nella nostra gallery alcune immagini del concerto di Chord.
GUARDA ANCHE: