Chiara Galiazzo in tour: “Sono agitata per Padova, che è casa mia”

Chiara Galiazzo ce l’ha fatta. Dopo X-factor il primo Sanremo e poi il secondo, quest’anno, con un grande successo dal titolo “Straordinario” e un’ottima prestazione. E ora parte il tour mentre il nuovo singolo della cantante “Siamo adesso” è già in rotazione alla radio.

La Galiazzo è stata intervistata da Tgcom24 e ha raccontato un po’ di come sarà la sua estate 2015. E, ovviamente, del nuovo singolo “Siamo adesso”. “E’ la prima canzone dell’album, è venuta fuori a dicembre dell’anno scorso. Pacifico ha scritto un testo bellissimo, ha reso credibile la canzone, era forse l’unico a poterlo fare. La musica l’ho fatta per come volevo poi venisse fuori la voce, con le vocali finali che volevo. Mi piaceva l’idea di una canzone leggera, ma un po’ buia. Eterea”.

Per quanto riguarda il suo tour imminente, Chiara Galiazza teme la sua città. “Forse sono un po’ agitata per Padova, che è casa mia. Mia nonna è una critica molto ma molto severa. So già che verrà con gli occhiali da sole perché le danno fastidio le luci. E poi sono curiosa per la mia prima volta in Sardegna, dove sarò il primo maggio“, ha dichiarato.

Esatto! La festa dell’1 maggio Chiara sarà a cantare in Sardegna. Ecco altre date del tour:
1 maggio Olmedo – SS (Anfiteatro di Olmedo), 2 maggio Paola (CS), 5 maggio Pescara (Teatro Massimo), 6 maggio Roma (Auditorium Parco Della Musica), 7 maggio Firenze (Teatro Puccini), 9 maggio Padova (Gran Teatro Geox), 14 maggio Torino (Teatro Colosseo), 23 maggio Civitanova Marche – MC (Teatro Rossini).

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings