Chiara Ferragni e Fedez hanno messo in vendita Villa Matilda a Como il prezzo richiesto
La Villa Matilda a Como, un’imponente dimora di 900 metri quadrati situata sul Lago di Como, è stata al centro dell’attenzione grazie alla sua storia d’amore travagliata. Acquistata meno di un anno fa da Chiara Ferragni e Fedez, la villa ora è ufficialmente in vendita. Ferragni e Fedez hanno quindi messo in vendita la dimora. Ma a quale prezzo?
Prezzo di vendita di Villa Matilda a Como
La coppia aveva inizialmente dato alla villa il nome di Matilda, in onore della cagnolina di Chiara Ferragni, deceduta nel luglio 2023. La dimora avrebbe dovuto essere un nido d’amore e un luogo in cui trascorrere le vacanze estive in famiglia. Tuttavia, la storia d’amore tra i due si è sgretolata rapidamente, tra incomprensioni, scandali imprenditoriali e problematiche comunicative.
La villa, pur essendo un sogno infranto per Chiara Ferragni e Fedez, potrebbe ora fare la felicità di altri acquirenti.
Nell’annuncio dell’agenzia immobiliare si legge:
“Nella descrizione si legge: “Sulla splendida cornice del lago di Como, lussuosa dimora progettata dagli arch. Filippo Fiora e Federico Sigali, caratterizzata da uno stile classico in perfetta armonia con la semplicità, dove la parola d’ordine è luce. La piscina a sfioro, realizzata su misura per integrarsi nello spazio del parco di circa 1000 mq, rende esclusiva la proprietà creando un’atmosfera unica nel suo genere”.
Non c’è scritto nessun prezzo perchè la trattativa, come specificato. è riservata.