Chiara Ferragni e Fedez divorzio ecco quanto ha chiesto lei per gli alimenti
La notizia arriva direttamente da Fabrizio Corona e dal suo sito: pratiche di divorzio depositate dai Ferragnez e la bella e sfortunata Chiara avrebbe chiesto una bella cifra per gli alimenti all’ex maritino.
Chiara Ferragni e la richiesta degli alimenti a Fedez
Corona ha detto:
“E così, dopo un lungo periodo tra frecciatine social e vite distanti che conducono da mesi senza mai trattare il tema divorzio, noi di Dillinger vi possiamo dire che è finalmente giunta la resa dei conti. Non solo, lei ha chiesto 40mila euro al mese per gli alimenti.”
“Nonostante tutto questo show, Chiara Ferragni e Federico Lucia, fino ad adesso, non avevano depositato i documenti per il divorzio, e dunque non era ancora stato ufficializzato. Noi di Dillinger siamo stati i primi a dare la notizia su chi fosse l’avvocato scelto da Chiara Ferragni per la separazione parecchi mesi fa, ovvero Daniela Missaglia. Mente Federico è assistito dalla stesso avvocato di Ilary Blasi, l’avvocato Alessandro Simenone.”
Insomma che dire: la Ferragni ha fatto la sua “umile” richiesta. Adesso vediamo Fedez come risponderà perchè ok che sei un cantante e influencer ricco ma 40k al mese sono molti molti soldi!
Ovviamente al momento i diretti interessati non hanno ne confermato ne smentito!
Leggi anche: