Chi sono i nuovi concorrenti del Grande Fratello: Stefano e Sergio

Sono entrati nella casa del Grande Fratello prima di Natale 2023 e sono stati accolti abbastanza bene dagli altri inquilini. Scopriamo allora chi sono i nuovi concorrenti del Grande Fratello ovvero Sergio e Stefano.

Sergio e Stefano i nuovi inquilini del Gf

Classe 1992, Sergio vive tra Ginevra, il suo campo base, l’Italia e il resto del mondo. Uno spirito libero e curioso che non ama i social e preferisce vivere di emozioni. A 15 anni lascia la famiglia per inseguire il sogno di diventare un calciatore professionista.

Quando il sogno si infrange si avvicina alle filosofie orientali e archiviato il calcio, si interessa al mondo enogastronomico e ne fa un’attività: diventa chef e organizza eventi privati in giro per il mondo, oltre ad avere una società che si occupa di grande distribuzione.

Chi è Stefano Miele del Gf?

Classe 1990 Stefano Miele è uno dei nomi emergenti nel fashion di Milano dove ha lanciato una collezione di scarpe, un atto d’amore per la madre che, per 50 anni, le ha vendute nel suo negozio di Gaeta.

Stefano ammirava e rimirava le scarpe sugli scaffali, soprattutto le zeppe di sughero che, nella sua prima collezione, sono diventate un must del suo brand.

Tra le sue esperienze lavorative precedenti un periodo di lavoro negli showroom di New York, poi Londra da Tom Ford e quindi Milano da Miu Miu.

Federico Gf: “Ho baciato in bocca un amico” e fa la doccia con Vittorio

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings