Chi ha vinto la tappa di oggi Giro D’Italia 2024 e chi ha la maglia rosa
La tappa di oggi 9 maggio 2024 Giro D’Italia. VINCE SANCHEZ! Vittoria di Sanchez, che batte nello sprint Alaphilippe dopo aver portato avanti una fuga estenuante, a tratti spettacolare, che ha visto arrivare poi al traguardo i tre che hanno presidiato la testa della corsa.
Prosegue il Giro d’Italia 2024, con la sesta tappa quella del 9 maggio 2024 – da Torre del Lago Puccini (Viareggio) a Rapolano Terme – che è stata vinta dallo spagnolo Pelayo Sanchez Mayo. Il corridore ispanico ha battuto in una volata a tre il francese Julian.
Chi ha la maglia rosa Giro d’Italia 2024?
La maglia rosa resta a Tadej Pogacar.
Dove vedere il Giro D’Italia 2024 in TV
Tutte le tappe della Corsa Rosa verranno trasmesse in TV, in chiaro, sui canali Rai (Rai Sport HD e Rai Due) e in abbonamento a pagamento per gli utenti di Eurosport. Sarà inoltre visibile in streaming gratuito su RaiPlay e in abbonamento su Discovery+, NOW, SkyGo e DAZN.
Dove vedere il Giro d’Italia sul digitale terrestre?
EUROSPORT1. E’ la rete scelta da Discovery per seguire “minuto per minuto” il Giro d’Italia con il racconto di Luca Gregorio affiancato al commento tecnico da Riccardo Magrini, Moreno Moser, Wladimir Belli nonchè dalle incursioni del due volte vincitore Alberto Contador inviato sulle strade della Corsa Rosa.
Dove passa il Gioro d’Italia nel 2024?
La Regione Piemonte ospiterà la Grande Partenza del Giro d’Italia 2024. Per la quarta volta nella storia la Corsa Rosa prenderà il via dal Piemonte. Frazione inaugurale il 4 maggio con partenza da Venaria Reale e passaggio sul colle di Superga a 75 anni dalla tragedia del Grande Torino