Chi è uscito da Temptation Island quinta puntata e il disastro del secondo falò di Lino

Quinta puntata di Temptation island e già, grazie alle anticipazioni, sappiamo chi sarà la coppia che definitivamente lascerà il programma da separati. Stiamo parlando dei fidanzati Lino e Alessia.

Anticipazioni Temptation: il secondo disastroso falò di Lino e Alessia

Dopo la fine tragica del primo falò, quando Lino e Alessia si sono lasciati e lui è tornato tra le braccia della tentatrice Maika, ecco il colpo di scena: Lino ci ripensa e chiede il secondo falò con la sua fidanzata. Ma le cose si mettono ancora una volta male per lui.

Come è andato il secondo falò di Lino e Alessia?

Le anticipazioni arrivano da dagospia.

“Come anticipato nell’ultima puntata Alessia, dopo un falò di fuoco con il fidanzato, ha preferito tornare a casa da sola. E Lui, tirando un sospiro di sollievo, si è rifugiato tra le braccia della tentatrice Maika. L’epilogo imperfetto sembrava servito. E, invece, poche ore dopo Lino ci ha ripensato, chiedendo di poter incontrare la fidanzata. Fin qui tutto noto”.

“Ma facciamo un passo in avanti. Alessia accetta di poter incontrare nuovamente Lino che tenta di tutto per riconquistarla sul tronco tanto caro ai fan dell’isola delle corna. Peccato che lui si sia fatto male i conti: quando Alessia arriva all’incontro non ha mai visto cosa è successo dopo l’ultimo falò. I video dell’avvicinamento di Lino alla tentatrice, l’ennesime bugie del fidanzato mandano Alessia su tutte le furie. Per lui è la fine. Lei trova il coraggio di sfanc*larlo definitivamente all’interno del programma. Il viaggio nei sentimenti per loro si è rivelato un disastro. Le loro strade si divino, si spera, per sempre”.

Jakub il tentatore di Temptation che ha già fatto perdere la testa a tutti

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings