Chi è Stefano de Martino: età, altezza, peso, fisico e Affari tuoi
Stefano De Martino è un ballerino, conduttore televisivo e showman italiano, nato a Torre Annunziata (Napoli) il 3 ottobre 1989 sotto il segno della Bilancia. Attualmente ha 34 anni.
Età, altezza e peso di De Martino
Età: 34 anni
Data di nascita: 3 ottobre 1989
Altezza: 1 metro e 86 centimetri
Peso: circa 75 kg
Carriera di Stefano De Martino
De Martino ha iniziato a ballare a 10 anni, incoraggiato dal padre ex ballerino di danza classica. Nel 2007 ha vinto una borsa di studio al Broadway Dance Center di New York, dove ha approfondito la danza moderna e contemporanea.
Nel 2009 ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi, vincendo un contratto con la Complexions Contemporary Ballet e un tour in Nuova Zelanda, Australia e Hawaii. Nel 2010 è tornato ad Amici come ballerino professionista.
Tra il 2015 e il 2018 è stato supporter e conduttore del daytime di Amici. Ha anche condotto programmi come Pequeños Gigantes, Selfie – Le cose cambiano e L’Isola dei Famosi come inviato.
Dal 2019 conduce con successo il programma Stasera tutto è possibile su Rai 2.
Vita privata di Stefano De Martino
De Martino è stato sposato con la showgirl Belen Rodriguez dal 2013 al 2020. I due hanno un figlio di nome Santiago, nato nel 2013.
Attualmente Stefano De Martino è single. Nel corso degli anni si è sottoposto a diversi interventi estetici, tra cui la rinoplastica.
Quali sono i tatuaggi di Stefano De Martino
Stefano De Martino ha una serie di tatuaggi che riflettono i suoi legami personali e le sue esperienze di vita. Tra i più significativi:
“Biscuit“: Un tatuaggio dedicato al nonno, situato sul petto.
Numero di telefono del “Bar Stella”: Inciso sul braccio destro, rappresenta il locale di famiglia dove ha trascorso la sua infanzia.
“Santiago“: Un tatuaggio dedicato al suo figlio, situato sul petto.
Simboli marittimi: Ha un’ancora e un timone con due mani che si stringono, che simboleggiano legami affettivi.
Virgen de Luján: Un tatuaggio che rappresenta la patrona dell’Argentina, realizzato in onore di Belen Rodriguez, la sua ex moglie. Questo tatuaggio è stato recentemente rimosso, insieme ad altri disegni, come le due spade incrociate con la sua data di nascita (1989) e altri simboli legati al passato.
Negli ultimi anni, De Martino ha intrapreso un percorso di rimozione di alcuni di questi tatuaggi, in particolare quelli legati alla sua relazione con Belen, segno di un desiderio di chiudere un capitolo della sua vita
Stefano De Martino ad Affari tuoi
Dal 2 settembre 2024 De Martino conduce Affari tuoi su Rai Uno.