Chi è stato eliminato ieri ad Amici: Maria lo ringrazia ma lui piange


Ti stavo guardando. Ti voglio dire che è vero che hai 18 anni e che sei entrato qui dentro a 17. Ma che bella testa che hai a 18 anni?! Tu hai una testa pazzesca, un bel carattere. Tutte le volte che ti parlo mi sembra di parlare con un uomo di 40 anni. Quindi faccio i complimenti a mamma e papà. Mi scordo quasi di parlare con un ragazzo di 18 anni“.

Quelle che avete letto sopra sono le parole che Maria De Filippi ha dedicato a Luk3 della squadra della Cuccarini che è stato eliminato durante la terza puntata del serale di Amici. Luk3 ha perso la sfida con Trigno che è rimasto nel programma.

Chi è stato eliminato dal terzo serale di Amici – tuttouomini.it

Le parole di Luk3 dopo la sua eliminazione dal serale di Amici

Ragazzi vi voglio bene davvero. Ve ne voglio davvero tanto. Ho sempre sognato questo posto, sognavo un finale diverso, ma prendo il positivo da tutta questa esperienza“.

La reazione di Alessia, fidanzata di Luk3

Alessia non è riuscita a trattenere le lacrime.

Devo cercare di non piangere, è un po’ difficile. Quando va a l ballottaggio è come se lo vivessi con lui. Adesso ti devi divertire e lasciare andare. Io non vedo l’ora di sentirti cantare e anche il pubblico. Capisco l’emozione, perché in questo momento sto vivendo anche io la stessa cosa tua“.

 



Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings