Chi è stato eliminato ad Amici tra Trigno e la fidanzata Chiara: spoiler
Nella sesta puntata del serale di Amici 24, gli ospiti musicali sono stati Achille Lauro e Holden, che si sono esibiti presentando i loro ultimi singoli. Per quanto riguarda la gara, dopo tre manche particolarmente combattute, a finire al ballottaggio finale sono stati TrigNO e Chiara, la coppia di fidanzatini della scuola.
Questa scelta ha scatenato una forte reazione sui social da parte dei fan dei due concorrenti. Molti si sono lamentati del fatto che i due siano stati messi l’uno contro l’altra, esprimendo il loro disappunto con commenti come: “Non possono dividerceli, ma che scelte hanno fatto?!”, oppure “Lui è quello migliorato di più e lei è la ballerina più brava, questi sono impazziti”. Altri ancora hanno sottolineato la delusione per il rischio di vedere eliminato uno dei talenti più promettenti: “Uscirà uno di quelli che doveva arrivare in finale, io sono arrabbiatissima ve lo dico”. Non sono mancati anche toni ironici e provocatori, come chi ha scritto: “Andiamoci a incatenare agli Elios dopo questo ballottaggio dell’orrore“.
La puntata ha visto quindi grande fermento tra i fan, sia per le esibizioni degli ospiti che per l’esito della gara, che ha lasciato tutti con il fiato sospeso in attesa del verdetto finale.
Dopo la decisione della giuria di salvare Nicolò, l’eliminazione è avvenuta tra questi due concorrenti. Tuttavia, dalle anticipazioni disponibili non è ancora stato ufficialmente comunicato chi tra TrigNO e Chiara sia stato eliminato.