Chi è Melissa la ragazza con la quale Mario di Uomini e donne era nel B&B di Napoli

Mario Cusitore di Uomini e donne corteggiatore di Ida Platano è stato eliminato. Tutta colpa della sua bugia detta sulla donnna che avrebbe accompagnato in un B&B di Napoli. Chi è la bionda con la quale Mario di Uomini e donne è stato visto?

Mario Cusitore e Melissa: è la bionda del B&B

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomnini e donne, in base a quanto segnalato dal blogger Lorenzo Pugnaloni, Ida è infatti rimasta senza corteggiatori: dopo aver eliminato Mario Cusitore, visto con un’altra ragazza entrare in un B&B (nella puntata trasmessa oggi invece sembra che Mario sia stato accusato ingiustamente), la Platano ha dovuto fare i conti con il ritiro volontario di Pierpaolo Siano, che l’ha accusata di aver rallentato la loro conoscenza per concentrarsi, nelle puntate precedenti, sulle segnalazioni riguardanti il corteggiatore ‘avversario’. Certo di non voler essere la ruota di scorta di Ida, ora che Mario non c’è più, Pierpaolo ha lasciato lo studio, con la tronista che ha cercato di inseguirlo nei camerini. L’uomo si è però rifiutato di parlarle, forte della convinzione che la donna abbia preso in giro il pubblico del programma per tanti anni.

Chi è Melissa la donna del B&B di Napoli?

Su TikTok sta girando un video di quando Melissa è arrivata negli studi del programma per corteggiare Alessandro Vicinanza (che ancora non era uscito dal programma con Roberta). Alla fine tra Melissa e Alessandro la conoscenza non è andata a buon fine ma la ragazza è tornata a far parlare di se, involontariamente, durante appunto il trono di Ida.

Melissa ha 26 anni e nella vita dovrebbe fare la criminologa.

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings