Chi è Marialuisa Jacobelli età, altezza, lavoro, peso e Francesco Totti e Tapiro

Marialuisa Jacobelli è una giovane giornalista e conduttrice televisiva italiana, nata a Bergamo nel 1992. È attualmente nota per il suo lavoro con DAZN, dove si occupa di sport e intrattenimento.

La sua carriera nel mondo dei media è iniziata con esperienze in diverse emittenti, che le hanno permesso di costruire una reputazione solida nel settore.

Recentemente, Jacobelli ha attirato l’attenzione dei media per la sua presunta relazione con Francesco Totti, ex capitano della Roma e icona del calcio italiano. I due sono stati avvistati insieme in un hotel a Roma, e Jacobelli ha confermato la loro liaison, suscitando un notevole interesse da parte del pubblico e dei fan di Totti.

Francesco Totti, nato il 27 settembre 1976 a Roma, è uno dei calciatori più celebri della storia del calcio italiano. Ha trascorso tutta la sua carriera professionistica nella AS Roma, diventando un simbolo del club e guadagnandosi il soprannome di “Il Capitano”. Dopo il ritiro dal calcio giocato nel 2017, Totti ha continuato a essere una figura influente nel mondo dello sport e dell’intrattenimento, spesso al centro di notizie riguardanti la sua vita personale.

La relazione tra Totti e Jacobelli ha generato un ampio dibattito sui media, soprattutto considerando il recente divorzio di Totti da Ilary Blasi e le sue precedenti relazioni. La situazione ha portato a speculazioni su come questa nuova liaison influenzerà la vita pubblica e privata di entrambi i protagonisti.

Come ha iniziato la sua carriera Marialuisa Jacobelli

Marialuisa Jacobelli ha iniziato la sua carriera nel mondo del giornalismo e della televisione nel 2017, quando ha fatto il suo debutto nel programma Direttacalcio su Top Calcio 24.

Inizialmente, ha lavorato anche a Qui studio a voi stadio di Telelombardia, dove ha potuto affinare le sue competenze nel giornalismo sportivo.Successivamente, Jacobelli è stata chiamata a collaborare con Rai 2, partecipando a programmi come Calcio&Mercato e Quelli che…la serie B, che le hanno permesso di guadagnare visibilità a livello nazionale.

Nel 2020, ha partecipato come tentatrice a Temptation Island, un’esperienza che ha ulteriormente aumentato la sua notorietà.Il vero punto di svolta nella sua carriera è arrivato con l’approdo a DAZN, dove è diventata una delle conduttrici più seguite nel panorama sportivo italiano. Attualmente, è anche uno dei volti di punta di Sport Mediaset e conta oltre 4 milioni di follower su Instagram.

Tapiro a Marialuisa

Dopo averlo dato a Francesco Totti a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Marialuisa Jacobelli, giornalista pizzicata dai fotografi di Gente mentre entrava e usciva da un albergo di Roma a poca distanza di tempo dall’ex capitano della Roma.

«Non parlo più, mantengo la linea che sto in silenzio», commenta Jacobelli in riferimento alla presunta liaison con Totti. E, quando l’inviato le chiede se si rimangia di aver alluso dichiarando che “due più due fa quattro…”, la giornalista aggiunge: «Due più due fa sempre quattro. Ma ho deciso di non parlare». Se non è successo niente, perché non parla?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings