Chi è Ludovica di Gresy età altezza lavoro Fedez e il pestaggio di Iovino
Dopo la separazione da Chiara Ferragni, Fedez è rimasto costantemente sotto i riflettori, culminando recentemente in una rissa con Cristiano Iovino in un locale milanese.
Negli ultimi mesi, il rapper è stato spesso fotografato accanto a una ragazza bionda. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, si tratta di Ludovica di Gresy, una giovane studentessa di moda all’Istituto Marangoni di Milano. Ludovica non appartiene al mondo dello spettacolo, lavora come modella e ha un profilo Instagram privato con circa 3.300 follower, tra cui anche Fedez.
Le telecamere di sorveglianza del privé del The Club hanno ripreso la ragazza in compagnia del rapper la notte della rissa. I due sono stati avvistati insieme anche il 9 maggio al Volt, un altro locale milanese. L’unico commento di Fedez sui social è stato un “stavate parlando di me?” in una storia su Instagram, forse rivolto ai media e all’attenzione che la vicenda ha suscitato.
Ludovica estranea ai fatti di Milano e all’aggressione ai danni di Iovino
Sentita dagli inquirenti la ragazza ha dichiarato:
“Alle 21:30 ero già a casa e da lì non mi sono più mossa. La ragazza bionda di cui si parla non sono io. Non ho mai messo piede in quel locale (al The Club, ndr), lo possono confermare le telecamere di casa e lo stesso proprietario della discoteca che conosco. Non penso che la causa della litigata sia stata una ragazza, e sicuramente io non c’entro. Non so perché ho discusso e non mi interessa”.
Che rapporto ha Ludovica con Fedez?
“Siamo amici, usciamo in gruppo, niente di più. Tutte le volte che siamo usciti non siamo mai stati io e lui da soli”, ha sottolineato.